Ospite NECRON Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Draghetto cinese fatto 13 anni fa a Milano da uno dei 4 o 5 tatuatori allora esistenti in Italia . Mia mamma passò 10 minuti buoni a passarci sopra lo straccio imbevuto di alcol, prima di realizzare che si trattava di un tatuaggio vero e non di uno sticker.La frase più ricorrente :" sei pazzo? I tatuaggi ce li hanno solo i galeotti!". Non mi dispiacerebbe farmene un altro paio, detesto invece i piercing. Ciao Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 necron: rotfl, più o meno quel che è successo con mia madre di fornte alle prime modifiche. 13 anni fa a milano? ti sei fatto tatuare dal mio grande maestro gianmaurizio fercioni al mitico queequeg studio? francesco: una surface bar è una tecnologia di piercing superficiale mirata ad evitare il rigetto. per farti un'idea leggiti questo: http://www.bmezine.com/pierce/11-surface/wantone.html datamorph: mi fai concorrenza eccome:) arrrg anche io volere inner conch dilatato... per i buchi a bisturi non c'è problema: io mi sono fatto così il naso e l'ombelico (rip... suggerimento: non tentate di alzarvi appesi per l'ombelico:)) zpira... boh spero presto: ho appena visto il lavoro di trasformazione completa che ha fatto a joshua e sto sbavando da una settimana. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 No, il maestro era Mino Spadaccini. Mi avevano fatto anche il nome di Fercioni, ma mi sembra ai tempi lavorasse a Bologna. Erano comunque i 2 migliori in circolazione oltre che gli unici nel raggio di 500 KM!! Ciao Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 e beh... direi che anche mr spadaccini il titolo di maestro se lo stramerita: effettivamente loro due sono un po' i papà di tutti noi imbrattapellacce italiani:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Sono andato sul sito e ho capito cosa sia un surface bar, grazie. Ma quanto fa male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 lol quasi nulla. è un po' una rogna farla guarire in compenso sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati