Matteus Inviato 4 Settembre 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2003 Si grazie, qualsiasi esemplare vivo o morto mi potrebbe essere d'aiuto! Contattami o qui o in privato o come vuoi, mi faresti veramnte un piacerone. Comunque non preoccuparti che non sono pericolosi, e non è detto che la tua casa sia infestata. Fanno pochi piccoli, magari ne avrai qualcun'altro in casa, ma non sono infestanti come gli scarafaggi, ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele080286 Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 []salve a tutti,io questa estate ho trovate tre euscorpius italicus nel giro di sei giorni,nelle marche,a s.giorgio di pesaro...potreste fare una cartina dell'italia con la distribuzione dell'euscorpius arrivederci[] bhau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2003 Ho mandato la foto del mio euscorpius (flavicaudis?) a migdan che nella prossima settimana dovrebbe metterla on-line sul suo sito. Così Matteus la vede e ci chiarisce ogni dubbio sulla specie e perfeziona la sua mappa di distribuzione. [[l'UfFiCiaLE UnCInaTo ChE Mi SeguE Da TeMPo Mi InDIca CoL dItO QuAlCoSa Da GuArdARe: Le GrAnDi GeLatEriE Di LaMpOne ChE FuMaNo LeNtE... i BaMBinI SoNo TuTti A GiOcARe]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 30 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2003 Forse io non saprò cercare bene,ma in prov. di Pisa dove abito, non mi è mai capitato di imbattermi in scorpioni di alcun genere. Ne ho trovati molti invece nelle vecchie case di montagna in Garfagnana. [] *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati