Gamberone Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 In acqua non se la cavano affatto male e lo sapevo, ma alla mia femmina ho aggiunto per un po' una "piscinetta" per curiosità e lei non si faceva problemi l'estate scorsa ad imitare la Pellegrini.... Non me lo sarei aspettato, probabilmente i 27 gradi per qualche notte l'hanno spinta quasi ad autoregolarsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Gran bell' esperimento! Ma non ho capito se anche tu l' hai fatto con H. gigas... E' una specie un pò più legata all' acqua rispetto ad altre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Si Dario femmina di H. gigas 5 cm KL ( quindi non proprio adulta ) ! In realtà avevo visto vari filmati e letto che è una specie non disdegna l'acqua come ad esempio fa suo cugino P. muticus ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 P. muticus disdegna fortemente l'acqua come qualche terricolo sudamericano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2014 I terricoli sudamericani vanno a fondo ahah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 I tacchini affondano bene Mi riferivo al fatto che alcune specie quando si nebulizza o si bagna il substrato, al minimo avvertimento di aumento di umidità tendono a cercare riparo nelle zone alte del terrario o comunque su pezzi di arredo asciutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati