Fra-Mar Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Palermo 22.4.14 Ieri pomeriggio, a Calatafimi - Segesta (TP) [altezza s.l.m. circa mt. 340], con mio suocero abbiamo raccolto alcuni prodotti del suo orto. Oggi pomeriggio, a Palermo, prima di riporli all'interno di un sacchetto di carta per poi metterli in frigo, considerando che mio suocero (buon per noi) non utilizza alcun antiparassitario o anticrittogamico, ho smosso un po' i carciofi, e da essi son saltati fuori quattro amichetti ragnetti Prima di riporli all'interno di un contenitore di plastica trasparente, li ho fotografati al fine della loro identificazione. Purtroppo, il terzo o è stato fatto fuori dai primi due, o è schiattato d'infarto Adesso procedo ad allegare le foto, in tre differenti discussioni, nelle quali copio ed incollo questo testo... La parola agli identificatori https://imageshack.com/i/n7cok6j Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Questo è un Philaeus chrysops. Femmina o, forse, un giovane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati