Gaborri Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2014 Ciao a tutti! Qualcuno sa qualche notizia sul ciclo biologico?? vorrei saperne di più, mi sapete indicare anche dei siti che digitando il nome e basta non ho trovato moltissimo su questo curioso insetto che mi sta invadendo i peri so per certo che è un parassita delle pere, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta e come lo ha eliminato senza utilizzare pesticidi (ho visto qualche soluzione, ma vediamo se ne avete anche voi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2014 ohi Gabri leggo solo ora, se hai ancora bisogno di sapere come liberartene dimmelo che chiedo a degli amici che forse sanno qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Ho già avuto qualche informazione in merito, ma più se ne hanno meglio è! Ancora input, ancora input.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati