Gaborri Posted April 12, 2014 Report Share Posted April 12, 2014 Ciao a tutti! Qualcuno sa qualche notizia sul ciclo biologico?? vorrei saperne di più, mi sapete indicare anche dei siti che digitando il nome e basta non ho trovato moltissimo su questo curioso insetto che mi sta invadendo i peri so per certo che è un parassita delle pere, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta e come lo ha eliminato senza utilizzare pesticidi (ho visto qualche soluzione, ma vediamo se ne avete anche voi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
palla Posted May 13, 2014 Report Share Posted May 13, 2014 ohi Gabri leggo solo ora, se hai ancora bisogno di sapere come liberartene dimmelo che chiedo a degli amici che forse sanno qualcosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted May 14, 2014 Author Report Share Posted May 14, 2014 Ho già avuto qualche informazione in merito, ma più se ne hanno meglio è! Ancora input, ancora input.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts