Fabio87 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Si ma quei consigli per quel terrario vanno applicati per quando sarà più grande.... Per ora devi metterla in una scatola o contenitore molto piu piccolo e meno alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argia Inviato 9 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2014 09 maggio 2014 la mia Brachipelma smithy mi ha regalato una bellissima emozione ha fatto la muta!!! É fantastica, ha i colori molto più vivaci e le dimensioni sono davvero notevoli rispetto a prima, ma voi, già lo sapete . Ho già modificato il terrario, il prima possibile manderò altre foto per i vostri consigli assolutamente graditi ed essenziali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2014 Bene, posso capire il tuo stato d' animo... Anche per chi alleva migali da anni (io da 4...) resta sempre una forte emozione vedere una muta ben riuscita! Unico ulteriore consiglio... aspetta, prima di spostarla, che indurisca bene esoscheletro e soprattutto i cheliceri per evitare che si ferisca ora che è "morbida" e più debole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Uhm ottico, non credo debba spostare la migale, da come ha scritto sembra che la tiene sempre in quel terrario modificandolo. Almeno cosi ho capito io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 in un prossimo futuro cambierò il terrario (pensavo di prenderlo appunto a Cesena) Già, ho frainteso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eric Berdat Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Scusate la domanda: ma per la mia B auratum di circa 4 cm di corpo vanno bene i grilli adulti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati