Jump to content

arrivo Brachypelma smithi, immobile

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo circa un mese di preparativi e attesa, é arrivata la ​Brachypelma smithi tanto attesa. Con la delicatezza che merita l'abbiamo messa nel terrario, ma pUr esendo li da parecchie ore ormai, é rimasta immobile accartocciata su se stessa. Stuzzicata leggermente, non dà segni di vita. Cosa posso fare? sono disperata, temo il peggio :(

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Infatti, non si è mossa neanche quando l'hai "travasata" nel terrario?

E anche una foto della migale...

C'era scritto "fragile" sul pacco?

Perché ho visto corrieri lanciare pacchi come niente fosse!

Salve a tutti, dopo circa un mese di preparativi e attesa, é arrivata la ​Brachypelma smithi tanto attesa. Con la delicatezza che merita l'abbiamo messa nel terrario, ma pUr esendo li da parecchie ore ormai, é rimasta immobile accartocciata su se stessa. Stuzzicata leggermente, non dà segni di vita. Cosa posso fare? sono disperata, temo il peggio :(

ma hai cancellato l'altra discussione?? mi sa che mi sono perso un po di risposte, vabbè comunque c'è poco da fare, lasciala stare tranquilla al buio e vedrai che si riprende!

Non ho cancellato l'altra discussione, è scomparsa! forse giustamente cancellata per degli argomenti impropri inseriti. la migale non si è mai mossa, dopo ore l'abbiamo stuzzicata leggermente, ma nulla è successo, e poi è rannicchiata su se stessa. Stasera faccio una foto del terrario, ma non so se riuscirò a postarla, non sono molto esperta per queste cose.

Posso aspettare, ma l'immobilità da stress, se comunque leggermente stuzzicata, dovrebbe permettergli un minimo movimento!,

Il pacco sembrava ben fatto, vetro fragile era scritto bene in rosso, non presentava ammaccature, ma il viaggio che doveva durare 24 h è durato tre giorni, mi hanno detto che può reggere anche più giorni, ma sono stata davvero tante ore ad osservarla, e stamattina era come l'ho lasciata ieri notte. :mah:

Facciamo prima a mettere noi una foto di una migale morta, per fargli capire la posizione... Però a me con il cell non la fa caricare (memoria insufficiente!).