Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono approdata qui con voi in quanto sta per arrivare a casa un nuovo amico ad 8 zampe. Premetto che da piccola per istinto ho sempre ammirato i ragni, tanto da educare le mie figlie ad amarli e rispettarli, e dopo avermi vista allevare scorpioni e ragni locali, hanno deciso di prendere un Brachypelma smithi. Arriverà tra qualche giorno, vivo in sardegna e spero che il viaggio non sia troppo lungo, quindi...ho già cercato in lungo e in largo nel forum come allevarlo. Naturalmente ho trovato tutto ciò che mi occorreva, ma spero di avere i vostri consigli e il vostro aiuto per far sentire a suo agio il nuovo ospite...grazie a tutti e grazie per renderci partecipi delle vostre conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Argia benvenuta!

 

Ti do un consiglio per ora, la prossima volta (lo so che è dura abitando in un'isola) non usufruire della spedizione. :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Argia :4fuu9h1: Leggendo le discussioni in rilievo in questa sezione e con i nostri esperti nella sezione Migali, sono certo potrai allevare il tuo nuovo inquilino in tutta tranquillità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..