Argia Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Salve a tutti, sono approdata qui con voi in quanto sta per arrivare a casa un nuovo amico ad 8 zampe. Premetto che da piccola per istinto ho sempre ammirato i ragni, tanto da educare le mie figlie ad amarli e rispettarli, e dopo avermi vista allevare scorpioni e ragni locali, hanno deciso di prendere un Brachypelma smithi. Arriverà tra qualche giorno, vivo in sardegna e spero che il viaggio non sia troppo lungo, quindi...ho già cercato in lungo e in largo nel forum come allevarlo. Naturalmente ho trovato tutto ciò che mi occorreva, ma spero di avere i vostri consigli e il vostro aiuto per far sentire a suo agio il nuovo ospite...grazie a tutti e grazie per renderci partecipi delle vostre conoscenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Ciao Argia benvenuta! Ti do un consiglio per ora, la prossima volta (lo so che è dura abitando in un'isola) non usufruire della spedizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argia Posted March 24, 2014 Author Report Share Posted March 24, 2014 E un regalo quello che deve arrivare,ma la prossima volta....verrò in fiera, sicuro :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted March 25, 2014 Report Share Posted March 25, 2014 Benvenuta... Splendida educazione quella che hai impartito alle tue figlie, puoi esserne fiera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argia Posted March 25, 2014 Author Report Share Posted March 25, 2014 grazie otticobiondo, le allieve stanno superando il maestro! è bello avere vicino qualcuno con cui condividere emozioni e conoscenza e non sentire solo i non rari "che schifo!!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Benvenuta Argia Leggendo le discussioni in rilievo in questa sezione e con i nostri esperti nella sezione Migali, sono certo potrai allevare il tuo nuovo inquilino in tutta tranquillità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 Benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts