Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, sono approdata qui con voi in quanto sta per arrivare a casa un nuovo amico ad 8 zampe. Premetto che da piccola per istinto ho sempre ammirato i ragni, tanto da educare le mie figlie ad amarli e rispettarli, e dopo avermi vista allevare scorpioni e ragni locali, hanno deciso di prendere un Brachypelma smithi. Arriverà tra qualche giorno, vivo in sardegna e spero che il viaggio non sia troppo lungo, quindi...ho già cercato in lungo e in largo nel forum come allevarlo. Naturalmente ho trovato tutto ciò che mi occorreva, ma spero di avere i vostri consigli e il vostro aiuto per far sentire a suo agio il nuovo ospite...grazie a tutti e grazie per renderci partecipi delle vostre conoscenze.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Argia benvenuta!

 

Ti do un consiglio per ora, la prossima volta (lo so che è dura abitando in un'isola) non usufruire della spedizione. :4fuu9h1:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Argia :4fuu9h1: Leggendo le discussioni in rilievo in questa sezione e con i nostri esperti nella sezione Migali, sono certo potrai allevare il tuo nuovo inquilino in tutta tranquillità :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.