otticobiondo Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Per me non va bene... Ammendante=fertilizzante ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 http://www.ebay.it/i...22d3e8e6&_uhb=1 a roma e provincia è pieno di leroymerlin li dovresti trovarla, c'è anche il sito con tutti i prodotti però non si vedono le specifiche! http://www.leroymerlin.it/catalogo/giardinaggio/terricci/sfagno-1%2C6-l-30220750-p http://www.leroymerlin.it/catalogo/giardinaggio/terricci/torba-geolia-30-l-34060803-p http://www.leroymerlin.it/catalogo/giardinaggio/terricci/torba-naturasol-compo-70-l-34127625-p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Allora mi tocca rifare tutti daccapo!! Quelle tre di Leroy merlin sono adatti si? Grazie ancora a tutti comunque . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Io al mio Leroy Merlin trovai quella del 2° link, ma l' acidità non era ottimale. Le altre mi convincono ancora meno. Io, al tuo posto andrei sul sicuro acquistando la Vigorplant da Ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 E infatti sto valutando l'idea... Rosico al pensiero che la debba pagare 10 euro in più, per la spedizione, però alla fine mi sa che mi conviene fare così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Si ok ottico che ammendante significa fertilizzante, ma ci sono pure quelli naturali li non è specificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 3 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Ragazzi ho appena chiamato la Vigor plant e mi han detto che la torba è quella baltica e non contiene concimi e se ha fertilizzanti sono del tutto naturali, di chimico non ha nulla! Boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 So 3 ore che te lo sto dicendo che i fertilizzanti sono naturali, se dice organico vuol dire naturale... Usala e stai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 3 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2014 Si ma anche lo stallatico è naturale. Ma auguri per le mosche in estate e la puzza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Ecco il terrario con l'aggiunta della torba... Chiaramente appena troverò la torba irlandese della Vigorplant, rifarò il tutto! https://imageshack.com/i/1xs5waj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Più una torba è acida e meglio è. Previene le muffe ecc. Però la specie in questione è pur sempre una Grammostola pulchripes e non una Haplopelma sp. Se anche ha uno 0,5-1 di pH in meno rispetto alla torba della Vigorplant non credo cambi poi tanto se viene tenuta per la maggior parte secca. Poi ovvio che se uno ha anche altre migali che necessitano di stabulazione diversa si prende la migliore per tutte, però con una migale sola...io spezzerei una lancia in favore della torba della Geolia in questo caso anche se non è il top. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 E anche tu hai ragione Mac, io comunque non pensaci fosse così incasinato il mondo delle torbe , o meglio pensavo che qualunque torba acida di sfagno fosse buona e invece poi ho scoperto che ce ne sono molte e ognuna diversa dall'altra :/. Però per stare tranquillo prenderei il top, così da non crearmi ulteriori problemi. Tanto non ho intenzione di fermarmi a questa . Piano piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Ottimo lavoro con la pendenza sandro Vabbe per ora te la cavi con questa, poi alla prossima fiera ti compri altra torba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 5 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Spero di esserci a maggio di nuovo a fiano ... Ancora grazie a tutti per i consigli/aiuti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Se non sarà a maggio, sarà per quella di novembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati