Vai al contenuto

Arrivata una bella Pulchripes a casa!

Messaggi raccomandati

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mac io purtroppo abito fuori Roma (a 60 km) in un paesino di 900 abitanti a 600 Mt, intorno a me ci sono altri paesini e tre piccole cittadine, ma niente di niente!

Ho girato tutto il possibile, hanno si torba bionda, torba acida di sfagno, ma nessuna è pura, tutte mischiate e per di più tanti non hanno saputo neanche dirmi se fosse concimata o meno :/ (buste in lingua straniera)... Ragion per cui, ho perso tutte le speranze e mi farò questo viaggetto a Roma, cercando di combinare il giorno con altro da fare :), però la migale non la voglio lasciare così, quindi prima metto a posto e prima mi rilasso :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per quanta me ne serve, si e no tre pugni di torba :)... Sei troppo lontano tu ahah e poi mi servirà altra torba, per i futuri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome domani dovrei andare a Roma e girerò un po di negozi per trovare questa benedetta torba, mi sapreste dire i valori che dovrebbe avere una torba buona. Così se non trovo proprio l'irlandese della Vigorplant, ne prendo una bionda non concimata. Ditemi però come deve essere! Grazie mille :).

La torba bionda è composta da sola torba acida di sfagno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho girato 10 vivai, ma niente torba irlandese... Alla fine per disperazione ho preso questa qui. Che quasi sicuramente non è buona! :( https://imageshack.com/i/e9fvunj

Davanti c'è solo scritto torba acida di sfagno.

La confezione è identica a questa, però non c'è scritto baltica. Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo giuro... Il bello è che chi ci lavora non sa neanche rispondere alle domande più semplici :/. Ora ho questa torba che non so neanche se sia buona, ne tanto meno concimata ecc ecc..

Ora ci metto questa, l'altra la ordino e appena arriva, cambio tutto! Che p...e!

Link al commento
Condividi su altri siti