Vai al contenuto

Arrivata una bella Pulchripes a casa!

Messaggi raccomandati

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sul loro sito possono ordinarla solo i rivenditori a quanto sembra. E poi ti fan pagare tanto la spedizione (credo)! Però che pa...

L'umidità sta scendendo sotto il 60%, come mi consigliate di nebulizzare? Spray, un tappo di acqua in un angolo o come? Zona calda o fredda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto :)... Sono un'ossessione ahahah.

È che non voglio far soffrire il mio animaletto peloso! Oggi grilloooooo... (Mannaggia i telefoni), sti doppi messaggi del cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Andro :), grazias... Oggi mi sono fatto 50km per andare a prendere la torba che la signora per telefono mi aveva detto di avere... Arrivo li e non ce l'aveva, si era sbagliata... Poi dici uno si incaxx?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah no no non l'ho già scritto, l'ho presa in fiera a Fiano... Però pensavo bastasse, invece poi ho scoperto che dovevo fare più substrato, perché essendo alta 25cm, una caduta da 20cm potrebbe comportare danni alla migale. Comunque ora sono circa 9cm, ma è comunque poca. Come mi ha consigliato Fabio, vorrei creare un dislivello, da dove metto la tana all'apertura a ghigliottina, così sto tranquillo. Però da neofita, pensavo fosse abbastanza quella torba e invece... No! E quindi ora sto diventando pazzo per trovare questa benedetta torba, mi sono fatto tutti i fiorari/vivai nei paesi qui intorno, ma niente... Tutti terriccio con torbe mischiate, ma niente torba irlandese o acida di sfagno che sia. Che nervi!!

Mi toccherà andare a Roma a posta per prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah beato te Daniel :)... Andro non ci sono consorzi qui da me. In settimana vado a Roma e la prendo, così prendo anche un altro po di grilli e anche i topi!

Link al commento
Condividi su altri siti