ottorotelle Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Grosseto 05.03.2014 (88) Una buona notte a tutti. Da queste pessime immagini è possibile capire se l'esemplare in oggetto è una Anyphaena sp. o altro? Purtroppo era sul vetro della mia auto e non avevo lo spazio materiale per spostarmi o non avere il riflesso del flash. Chiedo scusa e vi ringrazio anticipatamente. Zì Bruno. Data rinvenimento: 23.02.2014 ore 0.15 ca. Luogo: Grosseto città, su vetro finestrino auto R/4. Misure: 4/5 mm corpo. Meteo: 08° (non ricordo altro). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 E' altro. Uno Gnaphosidae. Probabilmente è un giovane e io non saprei arrivare al genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 6 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 E' altro. Uno Gnaphosidae. Probabilmente è un giovane e io non saprei arrivare al genere. Grazie 1000. L.L. Ciao. Zì Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Si esatto è un giovanissimo Gnaphosidae, e l'unica ipotesi possibile è Drassodes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 6 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Si esatto è un giovanissimo Gnaphosidae, e l'unica ipotesi possibile è Drassodes. Di nuovo grazie a tutti voi. Ciao. Zì Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati