Spleen21 Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 male di sicuro non gli fa, se Pepsis ha detto così però, può essere perchè non ha mai visto bere questa specie . Questo lo immaginavo ma quindi è inutile? La caccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Aggiungo anche che l'ovisacco di Zoropsis spinimana si può spostare senza provocare danni alla schiusa. E' un ragno molto robusto anche a livello di uova, e come molti ragni locali (a differenza di quelli piu esotici proveniente da climi ben diversi) non richiedono particolare condizioni per la schiusa. In tutti questi anni di allevamento di Zoropsis, ho sempre manualmente spostato tutti gli ovisacchi che mi han deposto, spesso facendo cadere fuori le uova. Non ho mai avuto alcun problema di schiusa, anche quando tutte le uova erano fuoriuscite (anche cadendo e rimbalzando) dall'ovisacco durante il suo spostamento. Io ho avuto l'esperienza opposta: le uova uscite dall'ovisacco sono sempre diventate scure e non si sono schiuse. Forse dipende dal microclima del terrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Se la linea non mi dà problemi, vi faccio vedere un video in cui le do da mangiare va bene postarlo qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Ecco qua ps: come si fa l'embed dei video sul forum? ... e scusate il doppio post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Questo lo immaginavo ma quindi è inutile? La caccio? fai come ti senti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati