otticobiondo Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Si, in questa famiglia il dimorfismo sessuale, in quanto a grandezza, è enorme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 24 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 allora ho sia maschi che femmine :-) tra poco posto le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 24 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Grazie allo zoom sembra sempre uguale, ma... Terza muta corpo circa 3-4 mm con le zampe supera i 10 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Credo di essermi perso una muta, quindi al momento attuale dovrebbe essere alla quinta muta. L'aspetto si è modificato drasticamente, ed ora assomiglia ad un adulto in miniatura. Il corpo misura circa 1 cm, con le zampe siamo a oltre 2 cm. Per ora non sembra risentire del freddo notturno (in veranda circa 12 °C di notte, ed oltre 25 di giorno). IMPORTANTE: qualcuno conosce qualche pubblicazione sui Nephilidae? ammesso che esista... :-( ora posto un paio di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 2 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2014 eccolo/a (più probabile "A" viste le dimensioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 cresce sempre più in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Nella serra calda della mia compagna o nel mio ingresso starebbero più che bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Gamberone, ne vuoi una? ne ho tre e penso che due mi bastino :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Mi piacerebbe molto, ma con un cucciolo di grossa taglia in arrivo avrei non poche difficolta a tenerla in vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Spero tu non sia passato ai mammiferi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Tra poco sarà inondato di bava... Scusate l' OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 E' solo un cagnolino..... e ne ho già uno, niente mammiferi, tranquilli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Proprio belle le piccole Nephila, complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Africanmind Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Grazie Gattone... speriamo resistano al freddo.... altrimenti dalla veranda dovrò portarle in casa.... e allora si che la senti mia moglie :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Complimenti per l'impegno speso per far crescere i 3 piccoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati