malmignatta72 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e vivo a Ventimiglia. Lavoro come commessa in una grossa catena di prodotti per animali e sono educatore cinofilo. Ex aracnofobica ora appassionata da queste meravigliose creature. Non ne posseggo ma mi piace osservarli in natura. Il forum e' veramente interessante ora andro' nella apposita sezione per un'identificazione perche' ho un nuovo amico in casa e vorrei sapere a che specie appariene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuta fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Benvenuta fra noi! Se ti va raccontaci come sei riuscita ad accantonare la fobia. Molti lettori e utenti iscritti sono qui per combatterla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati