AnDrO Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Ok, ci sarebbe da dire un pò di cose sul set-up forse, sul fatto che ovviamente non andrebbero maneggiate (cadendo da quell'altezza immagino che il ragno possa farsi male), ma ho capito cosa intendete, quando dite che le migali arboricole sono veloci... http://youtu.be/iUbckLuhkQk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 io dopo il primo scatto avrei già lasciato perdere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Dello stesso genio c'è il video pookie on the road... forse anche peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 lol! Me lo sono visto Gaborri, e direi che hai ragione, ahahahah. Aggiungo questo, credo che se fosse succeso a me, penso che avrei avuto bisogno dell'impianto di un bypass quadruplo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 ho capito cosa intendete, quando dite che le migali arboricole sono veloci... Passa ad Heteropoda per conoscere la vera Velocità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Passa ad Heteropoda per conoscere la vera Velocità cerco qualche video sul tubo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Vogliamo parlare dell'agilità della cara vecchia Stromatopelma? Io sostengo che basta un po' di attenzione e pazienza ed è veramente difficile che il ragno si faccia la passeggiata inaspettata... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati