Arclight Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 ho trovato questo mygalomorphe sotto una roccia ma non capisco che specie è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 dovresti inserire la scheda identificativa con data, località ecc... , altrimenti in teoria, non sarebbe permesso dirti di che ragno si tratta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arclight Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 non capisco perche non si vedono le foto,dimensione del carapace:6mm http://img541.imageshack.us/img541/3725/r936.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Inserisci la schedina identificativa e potrai avere risposta alla tua domanda la schedina serve proprio a dare maggior informazioni per facilitarne l identificazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 ... e riduci un po' il peso e le dimensioni delle foto; se no, per aprirle ci vuole una vita .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 http://forum.aracnofilia.org/forum-29/announcement-5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Hai aperto due discussioni uguali. Ho cancellato l'altra. Questi migalomorfi non sono facili da determinare. Ti consiglio, una volta morto, di conservarlo in alcool e farlo avere a qualcuno dello staff. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arclight Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 scusate e che mi si è bloccato l'ipad e non so perche ha fatto 2 dicussioni,grazie per averla cancellata e per consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 aspettiamo ancora le informazioni su località ecc... per provare a capire di cosa si tratta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arclight Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 trovato a Rimini in Emilia-Romagna,dimensione del carapace:6mm,sotto un sasso a circa +10-12 gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Ok, ora ci sono i dati di ritrovamento. Direi Nemesia sp. ma sentiamo anche qualcun altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arclight Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 ragnetto e vivo e ha anche mangiato un piccola blatta pero non costruisce quella tana a forma di un tubo verticale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 con carapace penso ti riferissi al cefalotorace, giusto? Quando puoi, per indicare la grandezza, cerca sempre di fornire il body-length . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Anch'io direi Nemesia sp., e maschio. Se nella teca c'è un terreno abbastanza soffice ci dovrebbe scavare la tana (che però di solito è solo una piccola cavità rivestita di tela). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Interessante sapere che se ne possono trovare nella provincia di Rimini io abito a 20 km!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati