Gamberone Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, stamattina collegandomi al forum più amato dai ragnari, mi son trovato "orfano" ? Sapete per caso che è successo? Già il Forum di Tarantole è in crash da un paio di giorni, ma AB mi è vitale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Stesso problema anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Qualche giorno fa il forum diceva che è in corso una migrazione verso altro server, poi all'improvviso il nulla! E io sto cercando di capire che roba è il pedeling di S. subspinipes preso a Cesena.....( anche se per la gioia di Acco credo sia proprio una "Cherry Red !). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Correggo, sembra tornato tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Concordo, tornato tutto alla normalità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 il sito tarantole ancora non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiletto Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Sembra scaduto l'account mysql. Quando scade l'account di un database aruba mette le utenze in sola lettura e da quell'errore "UPDATE command denied" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaturo Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Qualcuno sa quando riprenderà ad essere attivo Tarantole ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Sposto in offtopic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati