Vai al contenuto

Guerra/Pace


GG

Messaggi raccomandati

Purtroppo la guerra continua e molta gente pensa a fare soldi con la scusa di volere la pace.Pensate a quante bandiere e gadgets vari "della pace" sono stati venduti e quanti altri se ne venderanno ancora.

C'è un fine economico su tutto,anche su argomenti così delicati e importantissimi come la pace.[};)]

Io non sono a favore della guerra,ma vedo inutili tutte le manifestazioni che si organizzano in questi giorni,tutti vogliono solo arrivare al dio denaro.

Bush,ad esempio, vuole sopprimere la dittatura di Shaddam,vuole eliminare il terrorismo, ma in realtà vuole solo il petrolio.

Ci sono molti altri paesi dove c'è una dittatura,ma solo perchè non hanno un suolo ricco di minerali e combustibile non interessano,magari gli vende anche le armi,come accade nei paesi mussulmani e nell'Africa.

 

Ci stiamo creando un mondo di ***** dove non esiste che la fama ed il successo.

Avrei molte cose da dire ma lascio spazio anche a voi.

Siamo noi il futuro.

 

Luigi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Luigi, sono pienamente daccordo con te, ma... so che è difficile rimanere indifferenti alla guerra ma io pregherei di non trattare quest'argomento almeno in questo forum, forse non sono io a dover dire questo ma penso che i nostri piccoli amici e questo sito hanno una particoare dote... non farci pensare ai problemi che abbiamo! Perciò per favore almeno qui non parliamo di guerra!!!!!!!

 

Spero non ti dispiaccia, ma sono "solo" 2 giorni e già nn ne posso più!

 

Ciao Ale!

 

Ps. Spero che tutto finisca presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per parlare di un simile evento(e in generale di qualsiasi altro,anche del più piccolo)si dovrebbero conoscere tutte le variabili,cosa impossibile per gente come noi(a meno che qualcuno di voi stia all'Onu o al Pentagono ecc..e magari neanche loro li conoscono tutti)

Inoltre argomenti scabrosi come questi,infarciti di politica,possono suscitare vespai di proporzioni inimmaginabili.

Si è meglio lasciar perdere.

L'unica cosa che mi sento di sottolineare è nella prima parte del topic di GG.Ha toccato un punto che in Italia è ormai la regola ed un grave problema,più vicino alla gente comune di quanto nn lo sia una guerra distante 5000km da qui:

la Strumentalizzazione....

 

Ciao

Loris

 

P.S.sbaglio o gia c'era stato un topic simile a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io vi chiederei - se possibile - di non discuterne dell'argomento qui... So che la guerra ci tocca nel profondo, e -anche quelle definite "indispensabili" - sono sempre una grande sconfitta per l'umanità. E come al solito c'è chi strumentalizza, chi si vanta, chi gioca, chi si schiera per partito preso... sempre - e comunque - sulla pelle degli altri.

 

Manteniamo il silenzio... è l'unica cosa decente che si possa fare a questo punto. [;)]

 

Matteo

 

PS: se qualcuno vuole lasciare un segno del proprio disappunto, consiglierei di mettere un post vuoto qui sotto. Vuoto, perchè non è serio schierarsi. Vuoto perchè è vuoto un mondo le cui vicende ruotino intorno a dittatori, petrolieri, kamikaze, rappresaglie, soldi e potere fine a se stessi.

 

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..