Vai al contenuto

Da identificare -- Quiz di natale!

Baffo

Messaggi raccomandati

finalmente anche qui da noi in natura si trovano grosse migali terricole! :D Scherzi a parte, forse hai avuto qualche problema con l'inserimento delle immagini ;).

Per quanto riguarda il ragno, mi pare sia Hogna radiata, una conferma comunque è d'obbligo :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D Otticobiondo vince il primo premio,a voi non si puo contare palle,però qualcuno c'è cascato,magari trovarli in natura,sono bellissimi,mai visti prima d'ora,mi tremavano le gambe mentre li fotografavo,sono bellissimi,avrei voluto prenderli in mano e accarezzarli,ma l'amico Carlo me là sconsigliato,grazie Carlo

ho aspettato due anni per vederli ma ha meritato attendere,però i nomi ancora non gli avete messi,Carlo me gli ha detti,ma onestamente non li ricordo,ero troppo intento a gustarmi la dolce visione,aspetto,ciao e grazie a tutti.

Baffo :) :uups:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Baffo, visto che nessuno ti ha risposto ti aiuto io ;) Nell' ordine hai fotografato (salvo clamorose gaffe) Theraphosa blondi, Grammostola pulchra e Acanthoscurria geniculata. Ora però sono curiosissimo di sapere la specie del Lycosidae... :cop: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,siete tutti favolosi,penso di aver svegliato un vespaio,ma come,non conoscete i bambinelli di Carlo?vergogna,penso che ve gli abbia già presentati tante volte,non credevo di avervi incasinato tanto,e certamente anche se mandavo i 15 euro a Gamberone non sarebbe stato capace di dire tutti i nomi esatti,

sono proprio curioso di vedere chi li centra tutti,se sapevo potevo intitolare QUIZ questa discussione,Carlo ha ragione,visto che non trova mai i ragni,penso proprio che questi gli avrei visti,ciao a tutti,attendiamo i nomi giusti,per dire il vero gli attende Carlo,visto che io non ne so nemmeno uno,ciao.

Baffo

Link al commento
Condividi su altri siti