Baffo Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Fotografati sul Carso Triestino,zona Colonia,BUON NATALE A TUTTI,ciaoBaffo Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Complimenti per le foto davvero stupende..gli hai fotografati in natura?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Sui primi non ci provo nemmeno. L'ultima a me sembra Lycosa tarentula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 finalmente anche qui da noi in natura si trovano grosse migali terricole! Scherzi a parte, forse hai avuto qualche problema con l'inserimento delle immagini . Per quanto riguarda il ragno, mi pare sia Hogna radiata, una conferma comunque è d'obbligo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Mannaggia!! Sono stato un pezzo su Hogna radiata, che è stato il nome che mi è venuto istintivamente in mente, poi qualcosa non mi quadrava e mi sono orientato su altro... Meglio che mi dedichi ad altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Ma quali foto prese in natura, dai...!!! Baffo diventi sempre più buontempone! Se ricordo bene i ragni di Carlo, l' ultima dovrebbe essere un' Allocosa sp. Scatti stupendi, comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 :D Otticobiondo vince il primo premio,a voi non si puo contare palle,però qualcuno c'è cascato,magari trovarli in natura,sono bellissimi,mai visti prima d'ora,mi tremavano le gambe mentre li fotografavo,sono bellissimi,avrei voluto prenderli in mano e accarezzarli,ma l'amico Carlo me là sconsigliato,grazie Carlo ho aspettato due anni per vederli ma ha meritato attendere,però i nomi ancora non gli avete messi,Carlo me gli ha detti,ma onestamente non li ricordo,ero troppo intento a gustarmi la dolce visione,aspetto,ciao e grazie a tutti. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 AHAHAHAHAHHA, grande Baffo!! Finalmente ragni che riesci a vedere, giusto? :D P.S. Avete sbagliato tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Per me anche l'ultimo è un Lycosidae estero. Certamente, non è Hogna radiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Vergogna! Baffo,quindi il Carlone abita in zona Colonia!? Se vuoi i nomi posso dirteli se invii al mio CC una somma di 15 euro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Allora Baffo, visto che nessuno ti ha risposto ti aiuto io Nell' ordine hai fotografato (salvo clamorose gaffe) Theraphosa blondi, Grammostola pulchra e Acanthoscurria geniculata. Ora però sono curiosissimo di sapere la specie del Lycosidae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Sono pronto a fare figuracce: potrebbe essere Lycosa narbonensis? Sembra assomigliarci molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Io suppongo di si, Umbro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 :nono: la supposta è sbagliata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Ciao a tutti,siete tutti favolosi,penso di aver svegliato un vespaio,ma come,non conoscete i bambinelli di Carlo?vergogna,penso che ve gli abbia già presentati tante volte,non credevo di avervi incasinato tanto,e certamente anche se mandavo i 15 euro a Gamberone non sarebbe stato capace di dire tutti i nomi esatti, sono proprio curioso di vedere chi li centra tutti,se sapevo potevo intitolare QUIZ questa discussione,Carlo ha ragione,visto che non trova mai i ragni,penso proprio che questi gli avrei visti,ciao a tutti,attendiamo i nomi giusti,per dire il vero gli attende Carlo,visto che io non ne so nemmeno uno,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati