@Lumumba Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 All'epoca avevo pensato che questa femmina fosse un'Alopecosa, riguardando adesso mi viene il sospetto invece che si possa trattare della "solita" Pardosa sp.Vi ringrazio per l'attenzioneMossano (VI), 300 m, giu 2012mattina, giornata soleggiata e temperatura mitecamminava in mezzo ad un sentiero in una zona mista con prati, siepi e lembi boschiviBl circa 1 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Anche a me sembra la "solita" Pardosa sp. Scusate per il corsivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 E' inutile, mi perseguitano, tra i Licosidi fotografo solo esemplari del genere Pardosa. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Sembra ma non è serve a darti l'allegria (semi-cit) Si tratta di Alopecosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Allejua, non ho fotografato una Pardosa!! Allora la mia prima ipotesi di determinazione era corretta. Grazie anche per questo intervento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati