@Lumumba Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Salve, volevo chiedere l'aiuto del forum per questo ragno. Le foto sono veramente orripilanti, ma da quel poco che ci capisco a me pare che siamo dalle parti di Tetragnatha sp.. Grazie per ogni interessamento Palude di Onara (PD), 42 m, 28 giugno 2012, ore 11.14 giornata caldissima e molto luminosa, ambiente prato igrofilo incolto con alta vegetazione erbaceaù dimensioni non me le ricordo precisamente ma ad nasum credo corpo di circa 1 cm o giù di l' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 esatto, una femmina . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Veramente, il terzo è un'Argiope bruennichi ...... ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Grazie ad entrambi; il realtà il dubbio mi era venuto, ma non mi vi fidavo, visto anche la qualità delle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 ops... Il terzo mi sembrava diverso in effetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati