Gaborri Inviato 8 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Primo accoppiamento Secondo accoppiamento E infine... Grazie Mac per il maschio e per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Complimentoni ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 complimenti ragazzi!!b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 complimenti anche qui . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 a ri-complimenti anche qui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Io vedo solo ora..... Complimenti davver Gabriele, specie che mi piace di brutto, chi mi conosce lo sa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Complimentissimi! Una delle mie specie preferite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VonMaury Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Terza muta dei nanetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 vedo che tessono abbastanza fin da piccoletti , assumono già la posa di minaccia se disturbati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 complimenti, mi ero perso questo topic. ma per ogni sling devi usare un contenitore separato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 No, non assumono la posizione d'attacco, ma schizzano che è una meraviglia ;-) Si ogni sling ha il il suo contenitore :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Si ogni sling ha il il suo contenitore :-D Per cui hai più o meno 100 contenitori!! spero te li regalano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Si trovano in rete cercando bene! E a prezzi non assurdi, cerca contaglobuli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 io uso i contenitori sterili per gli esami di urine, poi comunque li ricicli quando l'animale cresce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati