@Lumumba Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Salve, sono ancora a chiedere il vostro aiuto per questo piccolo Araneide. Ho solo una foto, perché le altre fanno schifo... Posto la veduta complessiva, per vedere anche la ragnatela, che nel caso potrebbe essere diagnostica e poi una crop del suo padrone. Io ipotizzo che si tratti di Zilla diodia (Walckenaer, 1802). Mi sbaglio o una volta tanto l'ho veccata? Novale (Vi), 280 m, 16 giugno 2013, ore 11 ragnatela tra i cespugli di una zona arbustata, lungo un torrente dimensioni BL 3-4 mm Grazie per l'attenzione. :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Esatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 21 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 L'ho azzeccata: magnum gaudium... Grazie per la conferma. bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati