Gaborri Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Da UN video non si deduce nulla...prendi per esempio i trasferimenti post fiere: gli animali sono molto stressati e molte volte devi letteralmente spingerli dentro il terrario. Ti assicuro che dopo che si è ambientata nella tana ed è tranquilla tirarla fuori non è semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Concordo! Non che siano demoniaci, sempre di migali stiamo parlando, , ma vedere per credere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2013 ho immaginato infatti che dal vivo non è la stessa cosa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 io parlavo di un video ove si vedeva la suddetta migale cacciare, vi assicuro che in molti si può già da un semplice video capire quanto essa può essere veloce! dei trasferimenti io non ne ho neanche parlato! Andro avrai beccato il video sfigato ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Andro avrai beccato il video sfigato ahah mi sa di sì, ho cercato un po' di video, ma niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Quando non riuscite a vedere, confidate nell' "ottico"... http://www.youtube.com/watch?v=WRdMwBWpdZY (Dopo aver visto questo video ho passato diverse notti insonni... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Ahah.... e come la tirano giù? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Dario dal tuo video capisco solo che non bisogna mai bere prima di trasferire migali...anche se ciò può dar coraggio (o incoscienza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 si nota chiaramente che la migale va a rifugiarsi nell'angolo quasi per paura, cercava solo un rifugio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Già, l' istinto "arboricolo" la tende a salire quanto più in alto possibile come via di scampo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Quando non riuscite a vedere, confidate nell' "ottico"... http://www.youtube.com/watch?v=WRdMwBWpdZY (Dopo aver visto questo video ho passato diverse notti insonni... ) , e Stromatopelma è veloce più o meno uguale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati