Vai al contenuto

Dimensioni per terrario Heteroscodra maculata

Messaggi raccomandati

Nella scheda di questa migale cè scritto terrario 30x50x40 sviluppato in altezza, ora che sia sviluppato in altezza lo sappiamo visto l'animale in questione, sono le misure che non mi convincono ammesso e non concesso che ognuno di noi può stabulare i propri animali secondo i propri punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per essere pignolo, ma solo perchè i post possano essere d' aiuto a qualcun altro, la prossima volta scrivi un titolo meno generico tipo "Dimensioni terrario per Heteroscodra maculata", e inserisci i topic tags che sono utilissimi per velocizzare le ricerche http://forum.aracnofilia.org/topic/16264-nuova-funzione-topic-tags/page__hl__%2Btopic+%2Btags ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io tengo una femmina adulta in un 15x15x30cm, e ci sta fin troppo comoda... Comunque sicuramente non oltre le misure indicate dal buon Gaborri!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'importante è non superare i 20x20 di base (di più non li sfrutta), poi l'altezza è a discrezione delle possibilità dell'allevatore, io ad esempio per motivi di spazio ho dovuto optare per un 30 cm d'altezza. Lo stesso vale per generi simili quali Stromatopelma.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altezza è a discrezione delle possibilità dell'allevatore

Hai colto in pieno, Pierpaolo! :4fuu9h1:

Per quanto riguarda l' inserimento delle foto, segui questa scheda, cerca di non superare i 3MB di peso della foto, e posta il link diretto, se hai ancora dubbi chiedi pure. ;)

http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato dei video sul tubo, sinceramente pensavo fosse più veloce come movimenti, però dal vivo magari ci si accorge di più di questa velocità :sisi:. P.S: ho sbagliato discussione, volevo inserire questo commento in quella su S. calceatum :P

Link al commento
Condividi su altri siti