aleinich Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Data: 2 Novembre 2013, ore 08:40 Temperatura: 15 gradi circa Localita': Tarcu, Sud della Corsica, paesino sul mare Luogo ritrovamento: Veranda esposta a Sud, vagava sul pavimento. Dimensioni: 2 cm BL+LS Dalla vista frontale ho pensato fosse un Sicaridae, ma non ho altri elementi per valutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 A me sembra Drassodes sp., anche se le filiere mi lasciano un po' perplesso. Hai una foto con le filiere bene a fuoco? In alternativa, Clubiona sp.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 No, mi spiace. Sto facendo pratica con le macro e non sono riuscito a fare una foto del soggetto completo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati