Fede95 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Ciao a tutti ho trovato questo ragno in garage http://img856.imageshack.us/img856/917/szg2.jpg si tratta di una Tegenaria parietina ? DATA: 29/10/2013 giornata soleggiata e calda LUOGO: a Chiui scalo tra due tavole di compensato, in una folta ragnatela DIMENSIONI: circa 2 cm di bodylenght Grazie a tutti per l' aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Si a me pare propio lei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 la prossima volta dovresti ridimensionare un po' la foto su ImageShack, perché così ci mette un'eternità ad aprirla . Ad ogni modo, mi sa che hai un po' sovrastimato le dimensioni, non ho mai sentito finora di Tegenaria sp. di 2 cm di corpo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 la prossima volta dovresti ridimensionare un po' la foto su ImageShack, perché così ci mette un'eternità ad aprirla . Ad ogni modo, mi sa che hai un po' sovrastimato le dimensioni, non ho mai sentito finora di Tegenaria sp. di 2 cm di corpo . penso che intendeva la lunghezza da zampa a zampa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Body lenght intende il solo corpo, Leg span è da zampa a zampa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Si lo so dicevo magari si e confusa:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 nono intendevo il bodylenght...forse ho preso male le misure era un po' complicato misurare attentamente...ma comunque era bello grosso come esemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 A ok... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati