Redips Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ciao a tutti mi chiamo Manuel sono di Verona, fin da piccolo ho sempre avuto la passione per gli Aracnidi, e dopo ricerche ho trovato il vostro sito che mi sta sempre di piu affascinando! Vorrei incominciare ad allevare qualche ragno. Ieri sono andato in un negozio per cercare una teca e ho trovato questa, la cosa che non mi convince sono i tagli sopra e ai lati del coperchio, il nostro simpatico amichetto non può fuggire da li? Grazie per l'attenzione! e scusate magari per la domanda ignorante, ma sono all'inizio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 ciao e benvenuto questa non è la sezione per parlare di allevamento... comunque, dipende molto dalla grandezza del ragno, uno sling piccolo ci passa abbastanza facilmente...inoltre per uno sling è immenso sconsiglio i fauna box, troppa dispersione di calore e d'umidità, meglio un terrario(per un adulto) o una scatolina per gli sling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Per ragni nostrani va benissimo in faunabox...dipende da cosa hai intenzione di allevare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Redips Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Grazie mille per le risposte avrei in mente di allevare un salticidae se riesco a trovarlo, potrebbe andare bene un fauna box cosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Benvenuto! Un salticidae te lo godresti per una diecina di minuti prima che fugga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Redips Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Hahhahaha infatti è quello che nn voglio che succeda! Avete links dove comprare teche adeguate? O se no dei consigli grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Nei negozi di Brico o negli empori dei cinesi puoi comprare delle scatolette di plastica (le più trasparenti che riesci a trovare) e i fori di areazione li fai tu con un ago o un chiodino arroventato, se opti per questa famiglia di "nanetti". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Benvenuto! Scatole di plastica e vai sul sicuro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Redips Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Grazie nei prossimi giorni vado a vedere cosa trovo...spero di trovare un ragnetto in giro anche se sono titubande se si trova o meno qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati