Lara Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Sono una neofita,, chi mi sa dire chi è questa meravigliosa creaturina? E' stato visto in provincia di Venezia ieri sera a mezzanotte in una parete di un bagno con delle vecchie travi.. Non so altro riguardo le dimensioni.... Chi è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Calma. Con un solo topic hai infrato alcune regole Il regolamento lo puoi consultare qui: http://forum.aracnof...ento-del-forum/ Per prima cosa non hai inserito la schedina per l'identificazione: http://forum.aracnof...ni-leggere-qui/ Secondo, non ci hai dato alcun indizio utile per arrivare alla soluzione. Una foto e le dimensioni ci potrebbero aiutare ad arrivare all'identificazione. Senza una foto e senza una descrizione che ci possa far capire almeno di che cosa stiamo parlando (siamo sicuri che fosse un ragno?) non si può azzardare un'identificazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 sono umbriaco io o manca davvero la foto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 E le tags? Non credo sia questo il giusto utilizzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Segui con interesse questo 3d LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Capisco che Carlo sia bravo, ma ora addirittura dedicargli un tag mi pare un po esagerato.. poi il ragazzo si monta la testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati