Fede95 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Oggi guardando in internet delle specie di ragno non europee mi sono imbattuta nel Theridion grallator e sono rimasta molto colpita dalla particolarità di questo ragno! Vive alle Hawaii e può avere un disegno che ricorda una faccina sorridente Ma è vero ? Voi lo conoscevate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Si, è vero ma non lo conoscevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Anche Cyrba algerina, un ragno comune in Italia, ha il disegno che, in certi esemplari e con un po' di fantasia, ricorda una faccia (imbronciata). Immagine:[br][br] 139,98 KB [/size=1] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Anche Cyrba algerina, un ragno comune in Italia, ha il disegno che, in certi esemplari e con un po' di fantasia, ricorda una faccia (imbronciata). Immagine:[br][br] 139,98 KB [/size=1] che carino! non ne ho mai visto uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Sì, lo conoscevo! Tra l'altro è un ragno piuttosto noto nell'immaginario collettivo e sbuca fuori anche in contesti del tutto inattesi: http://thesuiteworld.com/wp-content/uploads/2013/02/street-art-streetart-honolulu-hawaii-graffiti-smiley-face-spider-thesuiteworld.jpg P.S.: The Reaper, dovrai spiegarmi perché non apprezzi il pattern con la giocosa faccina di questo Theridion. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Io sto con Pierpa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Bellissimo il murales! Un vero omaggio a questo strano ragnetto... (P.S. Piergy, io sto dalla tua parte in una eventuale disputa...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Grazie dei contributi! Sempre nello scoprire le bellezze della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2013 E menomale, Dario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2013 quello sì che è un murales! Dovrebbero farne di più simili a questo, a tema naturalistico . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Ho visto addirittura che con questo ragno hanno creato magliette e cappellini, quel murales è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati