giantsquid Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 si dani, prendi una coppia di adulti. Anche se trovi una femmina il maschio te lo passo io e va bene lo stesso. Per la riproduzione non so. Devo ancora riuscirci. Sono arrivato quasi alla schiusa. Adesso riprovo Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 Evvai ! tenetici informati RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 grazie mille Francio per i tuoi consigli, quando torno da Stoccarda ti faccio sapere se ho trovato qualcosa. grazie a tutti per i complimenti......è proprio bello il mio Spike [] che dite, pensavo di tatuarmelo sulla gamba.....[8D] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 pero ora vediamo di dire la mia piu che bello affascinante, deo dire che mi hanno sempre incuriosito questi ragni per la particolare conformazione delle zampe che sono strambissime e nn posso escludere che in un futuro possa volerne allevare uno, che dici la chiamero buffy? com per il tatuaggio e perlomeno un'idea ginale, se vuoi ti faccio un bel disegnino del tuo amato ragnetto , che te disi?[] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 il ginale stava per originale, tastiera bastardona che fa cilecca exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 un tuo disegno necrophorus è ben accetto......sei bravissimo a disegnare perciò mi fido ciecamente. Buffy è un bel nome mi piace tanto [] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Non son ragni, un po' di rispetto, per favore... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 [][][] povero Spike [][] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Io ho un charinus milloti giovane (5 anni)acquistato al reptiles day 2003.CHE SODDISFAZIONE!!!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edoardo Inviato 28 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2003 Bello veramente ! [] Ma quanto è grande ? Con questa nuova legge è illegale possedere anche uno di questi,o non c'è problema ? E' velenoso ? Comunque è stupendo.[] Ciao. *** ArAcNoFiLiA *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 29 Settembre 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2003 Gli Amblipygi non possiedono ghiandole velenifere, quindi non sono sicuramente perricolosi... In quanto alle dimensioni, non raggiungono quelle degli scorpioni come il Pandinus, ma sono ragguardevoli, l'esemplare che vedi cibarsi di un grillo, è subadulto. Piuttosto la crescita è lenta come pure il metabolismo e l'attività.... Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 vorrei sapere ma gli ambipligy si possono acquistare? quale è il prezzo medio per la vendita??è un animale molto affascinante e mi piacerebbe allevarlo...........magari!!!!!!!! w le scolopendre cingulate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2004 Tecnicamente si potrebbero acquistare visto che sono Aracnidi totalmente innocui. Però non è facile reperirli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2004 Davvero la fine del mondo... Ma dove si trovano sti accidenti? Io non ne ho mai visti in vendita qui a Milano... "L'essenziale è invisibile agli occhi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2004 E' più facile trovarli alle fiere entomologiche che non nei negozi specializzati. Si trovano anche su internet ma solo all'estero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati