Jump to content

vi presento Spike

Guest Flea

Recommended Posts

salve a tutti ecco la foto (che ora non c'è ma che Matteo dovrebbe mettere stasera) del mio Amblypigi damon diadema subadulto mentre felice si mangia un grillo.[;)]

ambli_flea.jpg

si chiama Spike! [:)]qualcun'altro ha degli Amblypigi? parlano tutti di tarantole.

dai Biggi lo so che tu li hai[}:)], dillo akmeno mi sentirò meno sola.

Daniela :-)

No mi spiace, ora non ne ho più Dani!!

Due mi sono morti per non so quale motivo e la femmina più bella l'ho scambiata ad Hamm per delle Holconia che mi servono per riproduzioni varie. Era un peccato tenerla da sola e non avevo intenzione di prenderne altri...

Ci vediamo domenica!

Stay brutal!

Emanuele

senti un pò Francino io avevo pensato anche su consiglio di Fabio di provare a riprodurli......perciò avevo pensato di prenderne una coppia adulta a Stoccarda perchè se aspetto che cresce Spike non mi passa più.tu che dici? fabio mi ha detto che i tuoi anche quando hanno fatto il cocoon se lo sono mangiato.....ma sono così sucanti sti animali???

grazie

Daniela :-)

Guest acid73

Il tuo Spike è una meraviglia delle meraviglie [:D]

Mi piacerebbe tanto potere trovare un Tanzanian Giant Banded Whipscorpion in commercio qui in Italia.....

la cosa bella degli Amblypigi per me è che si può anche avere un contatto: tipo mi capita ogni tanto di prenderlo in mano.....magari quando devo pulire il terrario......si fa il suo giro sul mio braccio senza problemi[:D].....non troppo comunque perchè se no si stressa.

Daniela j3.gif

Sì Dani, vai di fotting time!!...anche con Fabio però che sennò mi si stressa il ragazzo! :-))))) *LOL*

Non vedo l'ora di vedere i vostri brutti musi milanesi sporchi di nebbia domenica!! Ci andiamo a spaccare di pesce da Vittorio e poi.....collecting! (no dai, scherzo per la seconda parte del piano...anche se...)

Ciao!!!!!

Emanuele

ma si Ema mi sta bene anche il collecting, non sai quanto sono diventata nerd in questo ultimo periodo[:D]

comunque non si fa nulla se prima non ci spacchiamo, come dici tu, da Vittorio......ho già fame solo a pensarci[:P][:P]

scusa l'ignoranza ma cos'è il fotting time[:I][8)] non mi starai per caso prendendo in giro Biggi[}:)][:I]

Daniela j3.gif

Ciao Andrea, guarda in questa foto sarà due cm di corpo, fai conto che adulto raddoppia circa 4 cm, se non sbaglio, sempre di corpo.

Daniela j3.gif