MarcoT Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ciao a tutti mi sono appena registrato per cercare di imparare qualcosa in più su questi bellissimi animali, in passato ho avuto una grammostola rivelatasi gravida ed è stata una bella esperienza. Adesso ho trovato per caso un esemplare curioso che posterò nella sezione apposita sperando che possiate aiutarmi a scoprire di cosa si tratta !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Benvenuto su Aracnofilia! Sono curioso di vedere questo strano ragno e di sapere come è andata a finire con la Grammostola sp. Le uova si schiusero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Bentrovato, se avrai curiosità sicuramente imparerai molto dalle migliaia di pagine presenti sul nostro forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati