Pippo992 Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Salve, sono nuovo nel forum trovato per documentarmi su qualche ragno italiano, e pure questa piccola passione è iniziata da poco, tra aracnidi e rettili. Presentandomi mi chiamo filippo penso, si intuisca dal nome che ho ne l forum. Ho 21 anni e da quando ho trovato un'hogna radiata mentre lavoravo, ho pensato di catturarlo e allevarlo allora ho iniziato a cercare che rango era e come allevarlo ede eccomi qui. Infatti mi servirebbe un'aiuto che chiederò nella sezione giusta. Gazie e un saluto a tutti gli appassionati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ciao e benvenuto Filippo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Benvenuto tra noi. Cerca di rispettare le regole del forum, come la scrittura dei nomi scientifici in corsivo...http://forum.aracnofilia.org/topic/13633-regolamento-del-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo992 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Benvenuto tra noi. Cerca di rispettare le regole del forum, come la scrittura dei nomi scientifici in corsivo...http://forum.aracnof...ento-del-forum/ Si, ok e solo che nel pensare a cosa scrivere non ho fatto caso scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 24 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Benvenuto Filippo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Wellcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati