Dannkoa Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Sera a tutti, mi chiamo Daniele e ho 20 anni, mi sono iscritto al forum perché appassionato dei ragni ormai da qualche hanno, tempo fa ho tenuto una Zoropsis spinimana, è stata un' esperienza unica avevo anche deposto ma le uova non si schiusero, tempo dopo la liberai, pochi giorni fa invece, un amico mi ha portato un'esemplare di Hogna radiata ma senza dilungarmi qui, aprirò un post nella sezione giusta ^^ è un piacere fare la vostra conoscenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2013 Benvenuto! !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Benvenuto anche da me ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 31 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Saluti a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati