Fede95 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Ciao a tutti Una mia amica fa la fotografa e adesso si sta allenando con la microfotografia, così gli è capitato di fotografare diverse specie di ragni, le foto sono abbastanza ravvicinate e spero che non sia difficile riconoscerli Questo è il primo DATA: la foto è stata scattata il 3/08/2013 LUOGO: Chiusi scalo ( Siena ) in un prato, sopra a un fiorellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2013 questo mi sembra Runcinia grammica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Io direi Xysticus sp. . Zampe troppo massicce per Runcinia grammica. Certo, se la tua amica facesse foto meno artistiche, si riconoscerebbero meglio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 anche la colorazione dell'addome sembrerebbe differente da quella di Runcinia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Io direi Xysticus sp. . Zampe troppo massicce per Runcinia grammica. Certo, se la tua amica facesse foto meno artistiche, si riconoscerebbero meglio ..... Lo so, mi dispiace.. gli ho detto di fare foto più dettagliate e di prendere le misure se ne trova altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati