87Aracnofobia87 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Grazie mille a tutti x le risposte e a Lasiodora x esser riuscito a ingrandire la foto.se volete che ve la giro via mail no problem.purtroppo non riesco a caricare la foto.ecco perché l'ho semplicemente impostata come immagine avatar.Brachipelma mi spiace ma io non so descriverti opistosoma....so solo dirti che aveva delle righe orizzontali che si intravedono anche dalla foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Ciao Aracnofobia, leggi il regolamento del forum...Non è consentito l'utilizzo di abbreviazioni stile SMS e i nomi scientifici andrebbero in corsivo. Nonostante la foto non sia molto chiara, concordo su Hogna radiata per l'identificazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 E anche la sezione è sbagliata, nonche manca il comune in cui è stato rinvenuto l'esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 è vero, non ha i piccoli, avevo visto male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
87Aracnofobia87 Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Scusate il sono completamente inesperta quindi non sapevo quale fosse la sezione corretta.grazie per le informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati