Matteus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Quella del das è il vernidas, però non so se va bene per i ragni... penso di si, una volta asciutta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Si si Confermo quello detto da Matteus , una volta asciutta è ok!!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 grazie! [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 si Vernidas! fatela asciugare per un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 22 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2004 Allora ragazzi io proprio stasera faccio la grotta al mio amico ragno...ma stiamo sicuri con la vernice per il das??? M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 22 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2004 Si, vai tranuquillo. Solo fai asciugare bene tutto all'aria aperta. Prima il DAS (a me è capitato di dover aspettare anche qualche giorno per far andare via quell'odore tipico) e poi la vernice (anche per quella leggi bene l'etichetta con le istruzioni per la presa...). Molto belle sono le composizioni, DAS + legno (in questo caso preverniciato in modo da otturare bene tutti i pori) + sassi... Prediligi vernici con solvente atossico (o per lo meno non la biacca da cancellata!). Ti consiglio colori naturali (verde e marrone), specie se punti alla composizione. Tieni a mente una cosa. La casa dovrà essere sicura (il ragno non dovrà ferirsi) e anche se bagnata non dovrà impregnarsi (usa con attenzione la vernice quindi, bloccando ogni via di accesso per l'acqua). Buon divertimento Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 22 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2004 che vernice mi consigli??? questa va bene??? ----> Vernidas M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 22 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2004 In mancanza d'altro quella va bene... la usano a scuola per i bambini, quindi... certo è un po' antiestetica... la tua tana diventerà tipo crapa pelata e lucidata di Lex Luthor [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 22 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2004 o di migdan... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2004 Eh ma quella di Migdan non è ancora abbastanza lucida... non rende appieno l'idea... She's got the jack, ta na naaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Citazione:Messaggio inserito da Kato Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [] Ma pensa te io avevo capito "Con il ".. Quello che dici tu si chiama Das [][] id="quote">id="quote"> Ma.... LOL![] Anche io avevo capito questo, infatti mi chiedevo: "ma che je frega alla tarantola d'ave' la tana bianca che più bianca non si può?" LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Se volessi usare un'altra vernice quali mi consigli Matteo? M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Io ne ho trovata una atossica in un negozio di vernici e colori. Gli ho spiegato che doveva essere il meno tossica possibile e possibilmente che proteggesse dall'acqua e me ne hanno data una loro che andasse bene. Il nome però non me lo ricordo.... ho usato il DAS solo una volta o due in passato... º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Ho comprato il DAS e anche la vernice (Vernidas) e ho pensato che per evitare l'effetto Mastro-Lindo dopo la verniciatura potrei fare una grotta e poi ricoprirla di ciottolini, oppure di fare la grotta e di ricoprirla di breccietto che si usa per fare il fondo degli acquari o di impastare DAS e breccetto insieme[]...e dopo verniciare. Voi cosa ne dite?[?] M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 23 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2004 Il das si può usare anche per fare dellecasette per gli scorpioni? ciao VIncenZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati