rocchele Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao a tutti ragazzi , ieri sera mi sono ritrovato in bagno lui. Mi sapete dire che ragno è? A dicembre mi è scappato un piccolo esemplare di Brachypelma albopilosum Curly Hair solo che non so riconoscerlo. Se è lui, è cresciuto parecchio dall'ultima volta che l'ho visto. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Direi Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocchele Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Si dovrebbe inserire la scheda identificativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Leggi qui: http://forum.aracnof...ni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Storia assurda la tua... Io avrei gia' messo la casa sottosopra per ritrovare la migale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Io penso che chiunque lo dovrebbe fare per ritrovarla... Contando anche il rischio di ritrovarsela poi (mai sottovalutare la resistenza di una migale, specialmente Brachypelma sp.) Scusa ma come fai a confondere un nostrano con una migale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 concordo con Dario e Gaborri . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Hai letto il regolamento? No. E' buona cosa leggere il regolamento quando ci iscrive ad una comunity. http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/ Avatar non idoneo, e manca la scheda identificativa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati