Riccio Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Salve sono un fotografo amatoriale e da poco mi sono avvicinato alla macro fotografia, i soggetti che preferisco fotografare sono i ragni specialmente quelli della famiglia Salticidae. Purtroppo sono ancora ignorante in materia e quindi mi risulta difficile identificare le specie fotografate spero mi possiate dare una mano! Ciaoo!! Quello in avatar è il mio amichetto Jumpy (Euophrys frontalis) che sto allevando da circa una settimana /(oOOo)/\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Benvenuto! speriamo di poter apprezzare un po' delle tue foto! Quella che hai in avatar è fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccio Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Benvenuto! speriamo di poter apprezzare un po' delle tue foto! Quella che hai in avatar è fantastica! Grazie mille AnDrO!! Te la lascio un po' più grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottozampe Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Complimenti e benvenuto! !!;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Benvenuto! speriamo di poter apprezzare un po' delle tue foto! Quella che hai in avatar è fantastica! Grazie mille AnDrO!! Te la lascio un po' più grande è spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Benvenuto anche da me! Concordo con te che la famiglia dei Salticidae e' una delle piu' belle come soggetto macro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccio Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Grazie a tutti, ancora ho fotografato solo due Salticidae ma spero di trovarne tanti altri.. l'ultimo è un Icius sp. che a breve vi proporrò per definirne la specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Benvenuto!! Foto fantastiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccio Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Benvenuto!! Foto fantastiche! Grazie mille Henry !! ho visto il tuo flickr, foto spettacolari!!! dove hai trovato il Phidippus regius?? Ho postato delle foto di un Icius sp. nella sezione Identificazione, se vi va fate un salto! http://forum.aracnof...e-specie-da-id/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati