Baffo Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Fotografata ieri sul Carso Triestino,nella zona di Basovizza,altitudine 300m grandezza del corpo circa 15mm grandezza totale circa 25mm certamente ferita dopo un combattimento,per mancanza di una zampa,ciao a tutti. Baffo Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Se il prossima appuntamento lo salterai.... scordati il mio supporto! Foto meravigliose giovanotto! E sembrerebbe anche prossima alla deposizione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Ci sono mancate le tue foto, Baffo! E concordo con Giacomo sullo stato "interessante"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Grazie Gamberone e grazie Dario,mi dispiace non aver postato tante foto,ma sembra che i ragni non vogliano farsi trovare da mè,sono sempre alla ricerca ma quando mi vedono si nascondono,complimenti per la bella gita a Roma,compagnia stupenda,e molte belle foto, se avrei avuto un paio,diciamo diverse decine,di anni in meno,sarei stato dei vostri,in ogni caso con lo spirito ero con voi,ciao a tutti. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Belle foto! Comunque quasi certamente si tratta di A. albofasciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 18 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Letto solo ora,grazie Pepsis,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Complimenti per le foto!!! Quanto alla zampa mancante, ho il sospetto che l'abbia persa in un combattimento molto recente (contro il fotografo? ), visto che la gocciolina di emolinfa è ancora fresca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Complimenti Luigi, tu vedi tutto e sai tutto,buttami 3 numeri al 'lotto :D ciao e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Molto bella baffo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati