anto_zambra Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Salve a tutti, mi sono iscritto da poco perchè di recente mi sono avvicinato a questo nuovo modo, l'aracnofilia. Mi ha spalancato questo modo un ragno e credo si tratti di una Zoropsis Spinimana: dopo mesi e mesi di allevamento però mi ha lasciato, ma ha pensato bene di assicurare alla sua specie una certa continuità; infatti la Zoropsis Spinimana ha deposto le uova e da un po di settimane queste si sono schiuse ed ora ho a che fare con molti Z. spinimana e non so come procedere con l'allevamento! Quindi spero che qualcuno possa darmi una mano nelle apposite discussioni che aprirò! Una buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anto_zambra Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Benvenuto Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Benvenuto anche da parte mia e in bocca al lupo per l' allevamento dei piccoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anto_zambra Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati