RE scorpione 86 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Richesta di identificazione Data: 06/04/2013, primo pomeriggio ore 14.00 circa, tempo sereno.Luogo: Contrada Quercia Rotonda, Tarsia (CS) circa 400 metri sul livello del mare.Posizione e microhabitat: all'interno di una trappola a caduta, posizionata sulla scarpata al margine di un prato.Dimensioni dello scorpione: 23,82 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Direi proprio di no, dovrebbe essere un maschio di E. sicanus forma scura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Pardon... il colore mi ha ingannato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Detto sinceramente, anche a me non sembra E. flavicaudis, comunque sarebbero gradite foto come richiesto nella guida: http://forum.aracnofilia.org/topic/14262-come-richiedere-lidentificazione-di-uno-scorpione/ specialmente da una persona come te, che non è certo alle prime armi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Detto sinceramente, anche a me non sembra E. flavicaudis, comunque sarebbero gradite foto come richiesto nella guida: http://forum.aracnof...-uno-scorpione/ specialmente da una persona come te, che non è certo alle prime armi. Hai ragione, ho provveduto a mettere il necessario, per fortuna ho scattato un pò di foto allo stereo ed ho potuto rimediare. Spero vadano bene. ps: modificate il titolo della discussione. Grazie amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati