DigitalBoy Posted March 20, 2013 Report Share Posted March 20, 2013 Ciao a tutti, ho dato una occhiata al sito per la fiera di Fiano Romano del prossimo week end. Nella lista di espositori di aracnidi sembra che sarà presente solo Zalix! E' possibile oppure alcuni espositori non vengono citati? ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted March 20, 2013 Report Share Posted March 20, 2013 E' possibile, ricordo che nelle ultime edizioni gli aracnidi non erano molto rappresentati... Ma qualche altro tavolo che li esponeva insieme ad altri artropodi, e aveva anche qualcosa di particolare e interessante, c'era. Sia come sia, sabato sono lì, dalla mattina al primo pomeriggio...Un saluto tra ragnofili è sempre un piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted March 20, 2013 Report Share Posted March 20, 2013 c'è anche il Ceco Vit Habal , nella lista espositori dice che ha solo rettili e anfibi, ma ha anche aracnidi magari non ne avrà tantissimi , io all'edizione di novembre ho preso da lui un Nhandu chromatus e la Chromatopelma cyaneopubescens, e successivamente in altra sede con un mio amico abbiamo preso 3 Heteroscodra maculata Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted March 20, 2013 Report Share Posted March 20, 2013 Se c'è anche il Ceco, è una garanzia nel sessaggio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 ed è pure spettacolare come sessa... io questo giro preferisco vedermela con i crucchi (e se devo essere sincero sono molto più contento così)...ma il prossimo fiano chissà. Magari ci si rivede Dario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 E fai bene! Da quel che dicono la Germania è tutt' altro mondo a livello aracnofilo e ci sono tante specie introvabili in Italia! Divertiti e non tornare a mani vuote. Al 99% ci vediamo a Cesena l' anno prossimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted March 22, 2013 Report Share Posted March 22, 2013 scrivo solo, rosico ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 anche qeusta volta sono mancato.. la Germania mi ha chiamato con troppa forza, ma la prossima volta voglio onorare l'Italia a costo di tornare senza niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts