Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho dato una occhiata al sito per la fiera di Fiano Romano del prossimo week end.

Nella lista di espositori di aracnidi sembra che sarà presente solo Zalix!

E' possibile oppure alcuni espositori non vengono citati?

ciao grazie

E' possibile, ricordo che nelle ultime edizioni gli aracnidi non erano molto rappresentati... Ma qualche altro tavolo che li esponeva insieme ad altri artropodi, e aveva anche qualcosa di particolare e interessante, c'era.

Sia come sia, sabato sono lì, dalla mattina al primo pomeriggio...Un saluto tra ragnofili è sempre un piacere ;)

c'è anche il Ceco Vit Habal , nella lista espositori dice che ha solo rettili e anfibi, ma ha anche aracnidi magari non ne avrà tantissimi , io all'edizione di novembre ho preso da lui un Nhandu chromatus e la Chromatopelma cyaneopubescens, e successivamente in altra sede con un mio amico abbiamo preso 3 Heteroscodra maculata

ed è pure spettacolare come sessa... io questo giro preferisco vedermela con i crucchi :sisi: (e se devo essere sincero sono molto più contento così)...ma il prossimo fiano chissà. Magari ci si rivede Dario! :4fuu9h1:

E fai bene! Da quel che dicono la Germania è tutt' altro mondo a livello aracnofilo e ci sono tante specie introvabili in Italia! Divertiti e non tornare a mani vuote. Al 99% ci vediamo a Cesena l' anno prossimo! :sisi:

anche qeusta volta sono mancato.. la Germania mi ha chiamato con troppa forza, ma la prossima volta voglio onorare l'Italia a costo di tornare senza niente! :)