Metal98> Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2013 salve a tutti ragazzi, da poco mi interesso a questi animali quindi volevo chiedervi quale libro comprare o se ci sono risorse online da consultare. Spero di aver postato nella sezione giusta.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Ciao e benvenuto La tua domanda è stata già posta decine e decine di volte, usa il tasto cerca e ti si aprirà un mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Benvenuto anche da me ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metal98> Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 comunque ho cercato con il search ma non ho trovato niente avrò cercato male. Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Ciao e benvenuto! Come primo libro, io ti consiglierei "Guida ai ragni d'Europa" di Heiko Bellmann, è scritto in maniera semplice, ed è ricco di immagini, a mio avviso è molto adatto ai neofiti, comunque, se cerchi altri titoli, prova a dare un'occhiata nella sezione "Biblioteca scientifica" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metal98> Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Grazie ancora comunque e ( scusate ci drovebbe essere l'accento ma sto scrivendo con l'ipad e non ho idea di come si faccia) abbastanza semplice da trovare nelle librerie o biblioteche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2013 dipende in quale libreria vai, forse in quelle più grosse e fornite, tipo Feltrinelli, lo trovi, diciamo che non è comunissimo in giro (almeno, dalle mie parti è così). Se no, puoi prenderlo online, di solito molti titoli li trovi scontati , e a mio giudizio, è affidabile come metodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metal98> Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2013 ok oggi andrò a vedere in libreria. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati