Altair80 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ciao a tutti, ho deciso di avvicinarmi a questo mondo. Sono totalmente ignorante quindi vorrei iniziare facendomi un minimo di cultura. Mi consiglereste dei manuali per iniziare e se ci sono anche delle risorse online? Personalmente ho trovato questo: http://www.amazon.it/Guida-ragni-dEuropa-Heiko-Bellmann/dp/8874132395/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1363537300&sr=8-1 non so se possa andare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2013 E' un ottimo testo con belle foto. Per il riconoscimento visivo va benissimo, e contiene anche molte informazioni di carattere biologico. Mancano molte specie mediterranee importanti, tra cui Olios argelasius, ma vale comunque la pena di comprarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Benvenuto! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Altair80 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 E' un ottimo testo con belle foto. Per il riconoscimento visivo va benissimo, e contiene anche molte informazioni di carattere biologico. Mancano molte specie mediterranee importanti, tra cui Olios argelasius, ma vale comunque la pena di comprarlo. Ordinato su amazon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Benvenuto e ottimo acquisto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati