Spleen21 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Ciao a tutti! Ho scoperto questo forum per caso e l'ho trovato molto interessante. Fino a poco tempo fa ero patologicamente ossessionato da ragni e insetti, ne avevo una paura smisurata. Un giorno ho deciso di affrontare la mia paura e ho preso un piccolo salticida in mano. "E' innocuo" ho pensato subito, e da allora ogni volta che trovo un ragno in casa lo libero in giardino, prima che qualcuno possa spiaccicarlo. Anche loro hanno il diritto di vivere, giusto? Specie se non sono una minaccia! Ogni tanto ne tengo uno in osservazione per un po' di tempo, prendendomene cura. Be', che altro dire di me? Studio medicina e mi piace molto la musica. Spero di imparare di più su questi nostri piccoli amici. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Benvenuto. Il tuo avatar è fuori norma: se vuoi partecipare al forum è di fondamentale importanza l'osservanza del nostro regolamento. http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Grazie! Ah! Mi era sfuggito quel punto. Chiedo venia! Provvedo subito a sostituirlo allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Grazieee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Benvienido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Benvenuto anche da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 grazie anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati