Skaval Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ciao a tutti, secondo questo sito http://tarantulas.tr....ru/en/node/586 è possibile sessare i giovani esemplari, ora, io non sono sicuramente un esperto, ma a quanto posso vedere la mia piccola creatura sembrerebbe essere una femmina, se così fosse sarei al settimo cielo! Voi che ne pensate?? Vi metto un paio di foto fatte durante il trasferimento nella teca più grande! Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Nel frattempo vi mostro qualche immagine Eccola mentre termina il pasto! Qui invece compie la prima esplorazione nel faunabox più grandicello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Quindi ragazzi nessuno sa dirmi niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Se proprio vuoi che qualcuno si sbilanci, visto che è abbastanza difficile farlo esaminando il solco ventrale di un esemplare così piccolo, io direi maschio. Le foto sono chiarissime, è solo che per queste dimensioni se c'è una spermateca è appena accennata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 ok, perché quando ho postato le foto mi pareva femmina, ma controllando bene effettivamente pare un maschio anche a me.. comunque si,è troppo piccolo ma volevo comunque un parere. Io mi sono azzardato tenendo conto della macchia circolare sopra il solco, che qui è assente, ma appunto è ancora troppo giovane. Va bè.. aspetterò molto volentieri che cresca per saperne d più. Per il momento ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 assolutamente non mi sbilancio... è troppo giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati